giovedì 3 maggio 2012

Imparerò A Farti...


Potrei dire che ho ritagliato l'immagine perchè so che non ami apparire sulla rete, che l'ho ritagliata per una questione di privacy. Potrei anche dire che questa è la dimensione reale del disegno e che ho semplicemente scelto una inquadratura figa per fare il figo. Invece mi è venuto un occhio più basso dell'altro e per correggerlo l'ho peggiorato ancora di più: sono stato costretto a tagliarlo. Imparerò a farti.

acquerello su carta per fotocopie (don't try at home).

8 commenti:

  1. Non ci ho pensato! Potevo dire che hai veramente un occhio più basso.. tanto qui nessuno ti ha mai vista.. e io ci passavo bene! Kiss

    RispondiElimina
  2. che merda ahahhah non era solo che era più basso stava letteralmente uscendo fuori dall'orbita...ti deve essere rimasto impresso il discorso dell'altra sera...Cmq la potresti anche levare!

    RispondiElimina
  3. Strabuzzava, o cosa avevi visto?

    RispondiElimina
  4. Sempre complimenti Max!
    E complimenti al tuo blog con lo stesso nome di una (bella) canzone dei Cani ;)
    Ho da poco rilevato un'edicola a Pontedera (quella su Viale Italia, sotto le logge): vienimi a trovare e.... mi raccomando, i fumetti prendili da me, eh eh!
    Se vorrai non mancherò di metterteli da parte ;)

    Paolo Cini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso mi prenoto per Saguaro, gli altri ormai, per qualche altro mese, li prenderò dall'edicolante di fiducia, per correttezza. Anche se la fiducia scende sempre di più...
      Si, dopo aver sentito I Cani ho dovuto per forza cambiare il nome al blog ;)

      Elimina
    2. Grande Max!
      Si, anche a me son piaciuti I Cani.... in modo particolare "Le Velleità" appunto.

      Appena arriva Saguaro una copia da parte per te, allora ;)

      Paolo

      Elimina
    3. Saguaro 1 arrivato (con 2 giorni d'anticipo, oltretutto) ;)

      Paolo

      Elimina